Segnalazione di un precursore nuovo: "B"

Precursore di tipo

Studio di previsione #1


Precursore: B
Segnale ricevuto il 22 settembre 2013
Zona del corpo: FRT
Magnitudo prevista: La durata al momento è di circa 6 ore e l'intensità è media

Un precursore che non si presentava da tempo. Il precursore "B". Quando è ben deciso ed è di lunga durata prevede un evento molto alto risentito in una vasta zona.  Questa percezione al momento in cui scrivo ha raggiunto una durata di circa 6 ore (non lunga) e su una scala di valori da 1 a 10 raggiunge il valore 5/10.  

NOTIZIA AGGIUNTA IL 24 SETTEMBRE ORE 15:45: Ora posso pubblicare questa notizia in cui accenno al precursore "B"... un precursore che non mi piace ne per la fastidiosa percezione ne per l'evento che l'ha rilasciato e si verifica nelle 48 ore successive. Ho preferito tenerlo nascosto per non buttare benzina sul fuoco acceso dall'americano che parlava di un forte evento in Pianura Padana proprio per oggi. Diciamo pure che per un po' ho temuto che potesse aver visto giusto. Sapevo che oggi vi sarebbe stato un forte evento o addirittura fortissimo all'altro lato del mondo, ho accennato in qualche post su FB a eventi simili a quello dell'Irpinia nell'80, in Friuli nel '76 o addiruttura al XII mercalli a Citta del Messico. 

Il distruttivo 7.7 in Pakistan è stata la conferma del precursore "B" , un precursore che indica solo il tempo e la potenza ma non la zona quindi ti lascia solo con un senso di attesa senza poter fare di più. 

Scritto domenica 22 settembre 2013 alle 22:54

Tags: previsioni, precursori, sciami, terremoti, vulcano

0 commenti