Le previsioni sismiche si stanno verificando con successo.

LA RIDOTTISSIMA ATTIVITA' PREVISTA NEI GRAFICI "C" DEI GIORNI 7 E 8 MARZO PER I GIORNI 12 E 13 MARZO SI E' RIVELATA UNA PREVISIONE DI SUCCESSO.

QUESTA CALMA E' STATA PREVISTA IN UN MOMENTO IN CUI LA SISMICITA' ERA MOLTO ALTA, MOMENTI IN CUI ANCHE I VULCANI ERANO SUL "PIEDE DI GUERRA" E POTEVANO MANTENERE IL LORO STATO A LUNGO. QUESTA CALMA SISMICA DURERA' ANCORA MA SARA' INTERROTTA MOMENTANEAMENTE DA UN UNICO EVENTO NOTEVOLE.

SPERO CHE QUESTO SERVA A FAR AVVICINARE IL PUBBLICO CON FIDUCIA E SPINGA CHI HA MODO DI SFRUTTARE AL MEGLIO QUESTE INTUIZIONI AD INTERESSARSENE AL FINE DI CREARE UN MACCHINARIO IN GRADO DI CATTURARE I NUMEROSI PRECURSORI EMANATI DALLA TERRA E RACCOLTI DAL CORPO UMANO.

La foto è presa dal sito  www.emsc.org in cui è possibile verificare che negli ultimi due giorni nella vasta area circolare in cui rientrano le previsioni, con raggio di 1500 km da napoli non vi sono state scosse di rilievo a parte poche e piccolissime scosse intorno al 2.0.

Scritto mercoledì 13 marzo 2013 alle 19:13

Tags: terremoti, sisma, vulcano, sismografo, previsione

0 commenti

Archivio 2013 (90)
dicembre (10) novembre (5) ottobre (4) settembre (6) agosto (7) luglio (5) giugno (5) maggio (10) aprile (13) marzo (12) febbraio (10) gennaio (3)